SILENZIO
I giorni antecedenti l’arrivo della luna Nuova di settembre con Eclissi di Sole hanno richiesto silenzio e profonda introspezione.
Nel totale silenzio c’è la tranquillità ma anche l’inquietudine e la sperimentazione del vuoto. Vuoto che a sua volta può essere estasi o ansia.
Così si apre il concetto di bene e male, la continua volontà dell’umano di etichettare le esperienze secondo un proprio livello di giustizia.
La capacità di stare nel silenzio prevede una sperimentazione del Vuoto nella non-dualità, ci si affida all’Amore del Cuore.
Immagina di essere nella parte oscura della luna, intorno a te nulla, solo buio, acqua, freddo, ti trovi nel potenziale germinativo, nell’uovo cosmico, e ciò che hai a disposizione per creare sei te stessə in connessione con la radice e le stelle.
Anche il silenzio ha una musica, una vibrazione con la quale ti puoi cullare.
La verità è che non puoi creare un piano, non puoi controllare tutto e tutti, o meglio puoi ma ciò non ti rende libero, è un’illusione.
Nel vuoto in Coscienza rompi i veli, gli schemi, abbandoni ciò che non ti serve per proseguire il cammino.
Questa carta dell’Oracolo di Helianthis dice:
“PERDERSI DENTRO. Accarezzarsi, un balsamo per il cuore. Prendersi cura, nel sentire. Riflessioni che sanno di evoluzione, la tua bussola è accanto a te, o meglio, dentro di te e sta vibrando. Esiste. Fermati. E ascolta.”
Buona Luna Nuova 

L’ORACOLO DI HELIANTHIS è un mazzo di carte autoprodotto in collaborazione con Enrico Veronese. E’ apparso in visione astrale durante un viaggio di bagno di suoni. Enrico ha curato i disegni e la parte grafica. In connessione. Da me a te, da te a me.
